sabato 14 settembre 2019, 16:34

Antonella Clerici a Verissimo: «Mariti? Non c'è due senza tre. La tv mi è stata tolta ingiustamente»

ROMA - «Tu sei stata sposata ben due volte». Verissimo.

Antonella Clerici, lo sfogo a Verissimo: «Mi hanno tolto la televisione ingiustamente»



Antonella Clerici e la foto nel bosco che i fan non capiscono: «Hai paura di sporcare le scarpe?»

«Tu sei stata sposata ben due volte», le ha detto la padrona di casa, e Toffanin.



Antonella Clerici, a sorpresa a Mediaset con Gerry Scotti. Fan entusiasti: «Cosa bolle in pentola?»

Dopo due matrimoni, ad ogni modo, Antonella Clerici non è stanca della marcia nuziale. E quando la Toffanin le chiede se pensa di sposare Vittorio garrone lei risponde: «Non ora, ma in fututo mi piacerebbe sposarlo, non c'è due senza tre».
 



Antonella Clerici, giornalista e conduttrice: è tra i volti tv più amati di sempre dagli italiani

Antonella Clerici a Verissimo, l'accosa alla Rai
«Mi manca un po' la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti», ha detto la conduttrice in lacrime a Verissimo. «Alla fine ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure». 
 
 

«Non chiedevo poi molto, mi ero già allontanata dal quotidiano e ho accelerato tutto dopo la morte di Fabrizio Frizzi. Tre mesi prima di morire era venuto a trovarmi in occasione del mio compleanno, quello che è successo a lui ha accelerato delle scelte che forse avrei dovuto fare con più calma, ma io non sono così. Ho fatto quello che mi sentivo in quel momento» - ha aggiunto Antonella Clerici - «Fino a giugno resterò in Rai, sono un'istintiva e all'inizio avevo avuto la tentazione di prendere e mollare tutto subito. Poi però ho deciso di non prendere decisioni affrettate e approfitto del tempo per riflettere su cosa farò in futuro. Ora penserò al progetto più giusto per me, non importa dove». E tra una battuta e l'altra scambiata con Silvia Toffanin, non mancano le allusioni ad un eventuale approdo su Canale 5 al termine della lunga avventura in Rai. Un'ipotesi, questa, suffragata anche dall'avvicendamento in studio col secondo ospite, Enrico Brignano. Il comico romano, infatti, saluta così Antonella Clerici: «Voglio darti il benvenuto a Canale 5».

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X