- mercoledì 19 giugno 2019, 11:02
William e Kate, incidente a Windsor: moto della scorta reale investe una donna, è grave
Un'anziana donna britannica è in gravi condizioni dopo essere stata investita ieri da un motocicletta della polizia della scorta dei duchi di Cambridge, William e Kate, sul tragitto fra Londra e Windsor. Lo riferisce oggi la Bbc, precisando che la vittima, 83 anni, si chiama Irene ed è ricoverata in ospedale in condizioni gravi, ma stabili.
Irene Mayor is Grandmother named by neighbours as seriously ill in hospital after collision with William and Kate's police convoy #ghananewsfeed @GhanaFeed https://t.co/NFPgWMVAiY
— TV3Ghana (@tv3gh) 19 giugno 2019
Sull'incidente che ha coinvolto il corteo dei principi è stata aperta un'indagine. Kensington Palace - residenza ufficiale di William e Kate, reduci ieri con la regina e altri componenti della famiglia reale dalla tradizionale parata di vip e cappelli eccentrici delle corse ippiche di Ascot - ha diffuso una nota nella quale si afferma che i duchi di Cambridge sono «rattristati e profondamente preoccupati». «Le loro altezze reali - ha poi precisato un portavoce di corte - hanno inviato un messaggio con i migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e intendono restare in contatto durante tutte le tappe del recupero verso la sua guarigione».
- Annunci correlati
1.400 €
Affitto Trilocale a
Roma (RM)
Quadrilocale, Via Padre Angelo Paoli
865.000 €
Vendita Quadrilocale a
Roma (RM)
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.