di Giacomo Perra

sabato 6 maggio 2017, 09:10

Beyoncé e Jay-Z, occhi puntati su una villa di Los Angeles da 120 milioni di dollari

Trasloco extralusso in vista per Beyoncé e Jay-Z. Secondo rumours provenienti dagli Stati Uniti, infatti, la coppia d’oro della musica mondiale starebbe pensando di lasciare New York per trasferirsi a Los Angeles in una villa da sogno valutata intorno ai 135 milioni di dollari.
 

 

Situato a Bel Air, uno dei quartieri più esclusivi della metropoli californiana, e destinato probabilmente ad essere ceduto con un maxisconto di quindici milioni, il prossimo (?) nido d’amore di Beyoncé e Jay-Z si estende su una superficie complessiva di quasi tre acri e dispone di otto camere da letto, di uno studio di registrazione, di una sala cinema, di una spa, di quattro meravigliose piscine, di un campo da basket e di una dependance per il personale addetto alle faccende domestiche.

Rendono infine ancora più particolare la megaresidenza un sistema di terrazze a prova di paparazzi e gli speciali vetri anti-proiettile costruiti a garanzia di una sicurezza a dir poco massima.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X